In occasione dei 50 anni dall’apertura della prima Casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII, sabato 15 luglio al santuario Nostra Signora delle Grazie di Mellea di Farigliano una giornata di festa aperta a tutti coloro che hanno a cuore la cura e la vicinanza verso le persone fragili.
L’associazione Papa Giovanni XXIII invita tutti alla FESTA DELLE CASE FAMIGLIA E FAMIGLIE ACCOGLIENTI, pensata per festeggiare insieme i 50 anni dall’apertura della prima Casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII e celebrare la bellezza dell’aprire la propria famiglia a chi è nel bisogno.
L’appuntamento è per SABATO 15 LUGLIO dalle ore 14,30 presso il santuario Nostra Signora delle Grazie di Mellea di Farigliano (adiacente alla Capanna don Oreste Benzi). Il programma è ricco, ciascuno può trovare modo di divertirsi e anche di arricchirsi interiormente.
Saranno con noi Paolo Ramonda e Tiziana Mariani che hanno aperto la prima casa famiglia in Piemonte, Francesco Belletti, direttore del CISF di Milano con i quali ci confronteremo su “Famiglie con la porta aperta: storia e futuro delle famiglie accoglienti” e il Vescovo di Mondovì, Monsignor Miragoli che celebrerà la S. Messa in santuario alle ore 18.
E a seguire Cena e momento di Festa con un Got Talent aperto a tutti.
Vi aspettiamo!!
Per info segreteria.cuneo@apg23.org oppure Monica: 388 6515726
Altri dettagli nella locandina