Riaccendere il sole, la luna e le stelle nella parrocchia di Sant’Antonio a Fossano: preghiera, musica e parole aspettando Natale.

Appuntamento Venerdì 13 dicembre alle 20.45 promosso dall’Ufficio per la pastorale della famiglia della Diocesi di Cuneo-Fossano.

L’Ufficio per la pastorale della famiglia della Diocesi di Cuneo-Fossano propone una veglia alla quale sono invitati adulti e famiglie, in particolar modo coloro che nei mesi scorsi hanno preso parte alle attività del progetto “L’anello perduto”, e chiunque altro vorrà regalarsi uno spazio di preghiera un po’ creativa.
Sarà guidata dal diacono Paolo Tassinari assieme ad altri membri dell’Ufficio pastorale e animata dal coro “Si può fare”.
Al centro della serata un brano di Vangelo insolito, che non parla esplicitamente del Natale, e presenta un linguaggio a prima vista lontano dal nostro tempo e dalla quotidianità. In realtà questa pagina di Marco letta a Messa poche domeniche fa (Mc 13,24-32) ci offrirà l’opportunità di riprendere in mano la nostra storia, qualunque essa sia, per aprirla con fiducia alla nascita del Bambino che dona speranza, pace e futuro.
Al termine il consueto scambio di auguri natalizi e buffet nel sottochiesa della parrocchia organizzato dal comitato Borgo sant’Antonio.

Consulate e divulgate la locandina